Inserici i tuoi dati e contribuisci alla ricerca contro i tumori cerebrali


Ti servono più copie? Scrivi a info@fondazioneceleghin.it

If you need the book shipped outside of Italy please contact  info@fondazioneceleghin.it

Il ricavato delle vendite di questo libro verrà devoluto alla ricerca scientifica contro i tumori cerebrali finanziata dalla Fondazione Giovanni Celeghin.

Antonella Fabbri, nasce nel 1962 a Macerata, dove si laurea in giurisprudenza, e nelle Marche, tra mare e montagna, costruisce e man- tiene nel tempo salde relazioni e numerosi interessi che la portano a sentirsi sempre a casa.

Dopo aver vissuto in alcune città del Veneto, si stabilisce definitivamente a Belluno dove lavora presso Enti Pubblici.

Esigente verso se stessa, prima che nei confronti dei collaboratori, si è dedicata con passione alla macchina della pubblica amministrazione: ogni impegno uno studio a cui dedicarsi, ogni incarico una sfida da accettare e una soluzione da trovare, ogni responsabilità un’occasione anche per imparare, convinta, comunque, che l’esempio fosse la cifra del lavorare e del vivere.

Tutto ciò fino alla malattia che, improvvisamente, le offre l’opportunità di coltivare altre curiosità e mantenere una prospettiva fiduciosa verso la vita, forte anche del sostegno della sua numerosa famiglia.

Appassionata di sport fin da giovane, negli ultimi anni sceglie di andare a passo lento e, zaino in spalla, in compagnia di amici e familiari, percorre chilometri su chilometri in Italia e all’estero.

Torna in alto