Bando per progetti di ricerca 2015

Bando per i progetti di ricerca sui tumori cerebrali che la Fondazione Giovanni Celeghin si impegnerà a finanziare durante l’anno 2015.

Modalità di presentazione e tempistica :

Il progetto di ricerca definitivo dovrà essere presentato in formato pdf e inviato via email all’indirizzo ricerca@fondazioneceleghin.it entro le ore 16.00 dell’11 settembre 2015.

La procedura di selezione si concluderà entro il 09 ottobre 2015;; nel sito della Fondazione www.fondazioneceleghin.it, verrà reso pubblico l’elenco dei progetti selezionati e l’entità del contributo deliberato. La Fondazione si riserva il diritto di apportare variazioni alla tempistica di valutazione e pubblicazione, qualora ne sussistesse la necessità, dandone adeguato preavviso. I partecipanti sono pertanto pregati, a ridosso delle date sopra indicate, di verificare la presenza di eventuali avvisi.

Scarica i materiali informativi:

Progetti selezionati

Progetto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

ricerca illustrazione one line
Dimensione testo