Bando 2019-2020

Bando per progetti di ricerca 2019-2020

Bando per i progetti di ricerca sui tumori cerebrali che la Fondazione Giovanni Celeghin si impegnerà a finanziare durante l’anno 2019-2020.

Modalità di presentazione e tempistica :

Il progetto di ricerca definitivo dovrà essere presentato in formato pdf e inviato via email all’indirizzo ricerca@fondazioneceleghin.it entro le ore 16:00 del 15 settembre 2019.

La procedura di selezione si concluderà entro il 30 ottobre 2019; nel sito della Fondazione www.fondazioneceleghin.it, verrà reso pubblico l’elenco dei progetti selezionati e l’entità del contributo deliberato. La Fondazione si riserva il diritto di apportare variazioni alla tempistica di valutazione e pubblicazione, qualora ne sussistesse la necessità, dandone adeguato preavviso. I partecipanti sono pertanto pregati, a ridosso delle date sopra indicate, di verificare la presenza di eventuali avvisi.

Scarica i materiali informativi:

ricerca illustrazione one line