Euganea Classic 2024

3° edizione della “Euganea Classic”

Carissimi amici e amanti delle auto e moto storiche, La Fondazione Giovanni Celeghin Onlus vi invita anche quest’anno a partecipare alla 3ª edizione della “Euganea Classic”!

Domenica 19 maggio 2024 ci raduneremo dalle ore 9:00 al parcheggio di Villa Selvatico e poi scopriremo insieme la villa con i suoi giardini termali.

Proseguiremo poi per i nostri Colli Euganei, in un percorso di circa 38 chilometri che si concluderà a Due Carrare, nella Villa Capodaglio, dove saremo accolti per il pranzo.

Siamo certi di regalarvi una giornata indimenticabile! Vi raccomandiamo di rispettare il codice della strada e di procedere in modo prudente, soprattutto in prossimità dei centri abitati.

La prenotazione è obbligatoria!
In caso di maltempo l’evento non verrà rinviato, chiediamo la possibilità di partecipare anche con auto moderne.

Riferimenti / Organizzatori:

Annalisa Celeghin 335 7214668

Antonio Rosso  335 6027670

Le coordinate bancarie per versare la quota di adesione:

Fondazione Giovanni Celeghin Onlus

BANCO POPOLARE
IBAN: IT 22 Y 05034 12100 000000050143

Causale: Adesione Euganea Classic

Inviare iscrizione e copia bonifico su:

email: info@fondazioneceleghin.it

Seguirà ricevuta di donazione, interamente deducibile.

*TUTTI I DATI PRESENTI VERRANNO TRATTATI CON LA NORMATIVA DELLA PRIVACY IN VIGORE.