LA FONDAZIONE CELEGHIN DONA 31.214 EURO ALL’ Ospedale San Bortolo di VICENZA

post_news2

Abbiamo deciso di donare gli introiti dell’ultimo 5X1000 all’Ospedale San Bortolo di Vicenza. La nostra Fondazione in questi giorni è #controilcoronavirus

Grazie al contatto diretto con il dott. Massimiliano Zaramella, presidente di Obiettivo Ippocrate – un’associazione di medici che si battono per la tutela della salute pubblica – abbiamo stanziato questa somma, raccolta grazie alla generosità di tutti voi, per l’acquisto di SISTEMI di PROTEZIONE per il personale sanitario:

MASCHERINE
VISIERE
CAMICI
CASCHI RESPIRATORI

Vuoi donare anche tu per questa causa?

Puoi farlo tramite bonifico bancario all’IBAN
BANCO POPOLARE
IBAN IT 87 E 05034 12106 000000050143
Causale: emergenza CORONAVIRUS – Obiettivo Ippocrate

Vogliamo ringraziare tutti i medici e gli infermieri che in queste settimane di emergenza, in tutti gli ospedali, stanno lavorando con rischi enormi e turni lunghissimi.

Grazie all’agenzia OVOstudio che, in smart-working, ha realizzato la grafica di questo assegno virtuale.

#fondazioneceleghin
#controitumoricerebrali