Euganea Classic 2023

2° edizione della “Euganea Classic”

Carissimi amici e amanti delle auto e moto storiche, la Fondazione Giovanni Celeghin Onlus vi dà il benvenuto alla 2° edizione della “Euganea Classic”!

Domenica 21 maggio 2023 scopriremo insieme la bellissima cittadina di Monselice e i suoi caratteristici scorci. Insieme potremo visitare il Castello (XI secolo), che si erge maestoso ai piedi del Colle della Rocca insieme alla Torre Ezzeliniana (XIII secolo).

A seguire, con le nostre auto e moto, transiteremo per le vie di Monselice per l’annuale manifestazione “La Rocca in Fiore”, il tradizionale omaggio alla primavera che la cittadina fa da 23 edizioni.

Proseguiremo poi per i nostri Colli Euganei, in un percorso di circa 35 chilometri che si concluderà a Due Carrare, nella Villa Capodaglio, dove saremo accolti per il pranzo.

Sarà allestita una mostra fotografica “LA LEGGENDA DI BASSANO” immagini inedite di Fabio Michielon.

Siamo certi di regalarvi una giornata indimenticabile! Vi raccomandiamo di rispettare il codice della strada e di procedere in modo prudente, soprattutto in prossimità dei centri abitati.

La prenotazione è obbligatoria!

Riferimenti / Organizzatori:

Annalisa Celeghin 347 7067387

Antonio Rosso  335 6027670

Le coordinate bancarie per versare la quota di adesione:

Fondazione Giovanni Celeghin Onlus

BANCO POPOLARE
IBAN:

IT 30 A 05034 12113 000000050143

Causale: Adesione Euganea Classic

Inviare iscrizione e copia bonifico su:

email: info@fondazioneceleghin.it

whatsapp: +39 335 7214668

Seguirà ricevuta di donazione, interamente deducibile.

*TUTTI I DATI PRESENTI VERANNO TRATTATI CON LA NORMATIVA DELLA PRIVACY IN VIGORE.