Non c'è Pasqua senza uovo di cioccolato!

#controitumoricerebrali

L'uovo di Pasqua per la ricerca

Un gesto di dolcezza per una causa nobile

Non un semplice dolce, ma un gesto d’amore verso la scienza e la vita. Anche quest’anno, potete acquistare un’esclusiva Uovo Capsula con Sorpresa, non solo un piacere per il palato ma anche un sostegno concreto ai progetti di ricerca selezionati dalla nostra fondazione.

Caratteristiche:

Contenuto:
L’uovo capsula nasconde al suo interno 220 gr di ovetti assortiti senza glutine, pensati per deliziare tutti, senza esclusioni, in piena sicurezza alimentare.

Artigianalità:
Ogni uovo è realizzato con maestria dalla Confetteria Cappellari di Padova, garanzia di qualità e tradizione artigianale italiana.

Donazione:
Per portare a casa o regalare questo simbolo di speranza, è richiesta una donazione minima di 15 euro. Un piccolo gesto per voi, un grande passo per la ricerca.

La Pasqua è il momento dell’anno in cui la vita rinasce e la speranza si rinnova. Contribuite con noi a rendere questa festività ancora più significativa, supportando la ricerca contro i tumori cerebrali con un gesto di dolcezza. La vostra generosità può fare la differenza.

#PasquaSolidale

Per info: 335 7214668 (WhatsApp) – info@fondazioneceleghin.it