Pasqua dolce Pasqua.
#controitumoricerebrali
A Pasquacon le uova capsula
per la ricerca.
per la ricerca.
Un gesto di dolcezza per una causa nobile
Non un semplice dolce, ma un gesto d’amore verso la scienza e la vita. Anche quest’anno, potete acquistare un’esclusiva Uovo Capsula con Sorpresa, non solo un piacere per il palato ma anche un sostegno concreto ai progetti di ricerca selezionati dalla nostra fondazione.
Contenuto:
L’uovo capsula nasconde al suo interno 200 gr di ovetti assortiti senza glutine, pensati per deliziare tutti, senza esclusioni, in piena sicurezza alimentare.
Artigianalità:
Ogni uovo è realizzato con maestria dalla Confetteria Cappellari di Padova, garanzia di qualità e tradizione artigianale italiana.
Donazione:
Per portare a casa o regalare questo simbolo di speranza, è richiesta una donazione minima di 15 euro. Un piccolo gesto per voi, un grande passo per la ricerca.
Un gesto semplice che contribuisce concretamente affinché i tumori cerebrali facciano meno paura.
Per informazioni e prenotazioni: segreteria@fondazioneceleghin.it
#PasquaSolidale #FondazioneCeleghin #ControITumoriCerebrali
