Prima mostra statica di auto e moto d’epoca

banner-web

Domenica 16 settembre non mancare alla suggestiva mostra di auto e moto d’epoca che si terrà a Ca’ Battaja Belloni (via Maseralino, 23 – Pernumia, Padova).
L’intero ricavato della giornata sarà devoluto a favore della ricerca scientifica sui tumori cerebrali che la Fondazione Giovanni Celeghin sostiene da anni.

Se vuoi iscriverti per esibire la tua auto o la tua moto d’epoca compila il modulo che puoi scaricare qui e mandalo a info@fondazioneceleghin.it.

Per l’occasione La Trattoria Antico Molino sarà lieta di servire ai partecipanti un delizioso pranzo, preceduto da aperitivo.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, scrivendo a info@fondazioneceleghin.it o chiamando al numero di telefono 3357214668. Contributo minimo per la partecipazione: 25€.

Di seguito le foto scattate in occasione dell’evento.