Bando per i progetti di ricerca sui tumori cerebrali che la Fondazione Giovanni Celeghin si impegnerà a finanziare durante l’anno 2026-2027.
Il progetto di ricerca definitivo dovrà essere presentato in formato pdf e inviato via email all’indirizzo progetti@fondazioneceleghin.it entro le ore 18:00 del 15 febbraio 2026.
La procedura di selezione si concluderà entro il 31 marzo 2026; nel sito della Fondazione www.fondazioneceleghin.it verrà reso pubblico l’elenco dei progetti selezionati e l’entità del contributo deliberato. La Fondazione si riserva il diritto di apportare variazioni alla tempistica di valutazione e pubblicazione, qualora ne sussistesse la necessità, dandone adeguato preavviso. I partecipanti sono pertanto pregati, a ridosso delle date sopra indicate, di verificare la presenza di eventuali avvisi.
Entro il 10 marzo 2026 verrà pubblicato nel sito della Fondazione www.fondazioneceleghin.it l’elenco dei progetti ammessi a contributo.
Scarica i materiali informativi: